CORSO DI AGGIORNAMENTO REGIONALEI DI RECUPERO PER INSEGNANTI TECNICI DEL JUDO LAZIO

Il giorno 15 Settembre u.s. è stato svolto il Corso di recupero di aggiornamento obbligatorio regionale per gli insegnanti tecnici del judo Lazio presso la palestra del 1° Reparto Mobile di Roma della Polizia di stato “S. Gelsomini” in via Portuense 1680- Roma.

L’apertura del Corso, tenuta dal Presidente di Settore M.B. Gennaro Maccaro è iniziata con un preziosissimo contributo arbitrale a cura del Maestro Guerrino De Patre che ha coinvolto con approfondimenti  tematici tutti i partecipanti;  si è proseguito nel pomeriggio con il Dott. Angelo Oliva per discutere delle nuove normative emanate dal Coni 2.0. Un ringraziamento al M. Franco Piccioni che ha coordinato e collaborato insieme al Presidente alla buona riuscita del Corso.

In conclusione del corso si è provveduto ad affrontare le varie problematiche connesse ai tesseramenti federali e iscrizioni gare (Sport Data) fornendo come di consueto, una valida assistenza all’utilizzo degli strumenti telematici in uso alla Federazione. A tal proposito si ribadisce che la Segreteria del Comitato con la figura della Sig.ra Colomba Cirillo è sempre disponibile a fornire assistenza a tutto campo. 

Print Friendly, PDF & Email

Author: admin

Share This Post On