2° STAGE NAZIONALE DI JUDO KATA E MGA

Il 23 Settembre 2018 si è svolto, con grande successo, il 2° Stage Nazionale di Judo Kata, con il Kodokan Goshin Jitsu, ed MGA, metodo Globale Autodifesa della FIJLKAM.

Il tutto si è accaduto presso la Società Sportiva ZERO9 SSD in cui il Maestro Maurizio CALDERINI da 10 anni insegna Judo a tutti i livelli e per tutte le fasce d’età.

A condurre lo stage è stato il Maestro Maurizio CALDERINI che ha avuto come protagonisti di eccellenza il Maestro Benemerito Gennaro MACCARO, Presidente del Comitato Regionale Lazio settore Judo, il Maestro Giorgio MASCELLINI, esperto di difesa personale, Responsabile della formazione a livello regionale di MGA, ed il Maestro Ubaldo VOLPI pluri Campione Europeo e Mondiale di Judo Kata con il Maestro Maurizio CALDERINI.

Stage che ha visto presenti sia partecipanti alle prime esperienze di difesa personale che esperti di difesa personale con il 3° livello di MGA (il più alto conferito dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed Arti Marziali- FIJLKAM).

L’entusiasmo di tutti i partecipanti è stato per la professionalità, precisione, gentilezza e ritmo serrato dei docenti presenti, che hanno avuto modo di seguire con passione tutti i partecipanti.

Si ringraziano le Società sportive presenti del Lazio, Toscana e Campania.

Il Maestro CALDERINI ringrazia per la bellissima esperienza i Docenti intervenuti.

Print Friendly, PDF & Email

Author: admin

Share This Post On